Quindi come possiamo impostare le basi? - Messa in pista e test pilota

social-1834016_1920png

14png

“Come abbiamo appena visto, e come accennavo già all’inizio del libro, non c’è un modello standard che vada bene per tutti, ma una serie di accorgimenti da cui poter prendere spunto per poi calare la tipologia Teal nella propria realtà aziendale, in base alle caratteristiche specifiche dell’azienda stessa.”

 

Inizia così il capitolo intitolato “Quindi come possiamo impostare le basi? - Messa in pista e test pilota”, e vediamo poi cosa potete trovare nel resto del capitolo.

 

Nel resto del capitolo si parla di bisogno di affinità reciproca nei team, test-pilota, preparazione del management e di tutti i collaboratori aziendali, varie possibilità di lasciar condividere eventuali domande e pensieri a tutti e votazione aziendale.

 

Se interessati a leggere il resto, qui troverete tutti i link dove poter acquistare TEAL.

 

Una volta terminato il capitolo, avete nulla in contrario a tornare qui, e rispondere in autocoaching a queste domande?

 

- Pensate che potrebbe iniziare il passaggio a Teal già tutta l'azienda o solo una parte?

 

- Quali vantaggi vedreste in un test pilota?

 

- E quali svantaggi vedreste?

 

- Quanto, da 1 a 10, siete interessati a provare a mettere in pista il cambiamento Teal, o a provare con un test pilota, nella vostra azienda?

 

- Perché non avete segnalato un numero inferiore?

Quest’ultima domanda può sembrarvi strana, ma vi assicuro che è molto molto importante.

 

Se poi vorrete approfondire ulteriormente la questione, potete dare un’occhiata al Corso/Progetto “Team Evoluto” appositamente creato per essere propedeutico all’applicazione di questo libro.

 

Buona lettura!