LE TAPPE DELLA VENDITA A COLORI

social-1834016_1920png

TAPPE DELLA VENDITA A COLORIjpg

Oggi parleremo delle tappe della vendita a colori.

 

Prendiamo in esame 7 tappe della vendita, quindi la preparazione e contatto, la scoperta, l'offerta, risposte alle obiezioni, la conclusione, e la fiducia.

 

Ognuna di queste tappe ha bisogno di una calibrazione diversa dei 4 colori.

 

Che calibrazione servirà durante la preparazione, per fare un passo indietro, e pensare, raccogliere e analizzare i dati, e costruire una strategia per fissare degli obiettivi?

 

Per la seconda tappa, il contatto, che calibrazione servirà per stabilire un contatto e far avere una buona prima impressione, creando un buon clima?

 

Per la scoperta, che calibrazione servirà, facendo domande per capire l'altro, di cosa ha bisogno, chiarendo le problematiche?

 

Quando si arriva all'offerta, come andranno calibrati i colori per personalizzarla, adattarla, e argomentare in maniera strutturata?

 

E per rispondere alle obiezioni, come andranno calibrati i 4 colori per ascoltare, fare domande, riformulare, trovare una soluzione, e arrivare verso una conclusione?

 

E appunto, quando si arriva alla conclusione, che colori andranno usati per identificare il momento giusto, con entusiasmo e fiducia, per definire Il passo successivo, per procedere?

 

E infine, per creare fiducia, l'ultima tappa, molto importante, per creare un legame duraturo e programmare prossime visite, quali colori andranno calibrati?

 

Durante il corso Vendere a Colori vedremo ogni tappa come andrebbe calibrata perché ogni cosa vada a buon fine.

 

A disposizione!