I TALENTI DEI 4 COLORI

social-1834016_1920png

TALENTI DEI 4 COLORIjpg

Oggi parliamo dei talenti dei quattro colori della personalità.

Se non sapete di cosa sto parlando vi chiedo di andare a leggere questi 4 post che avevo scritto un po' di tempo fa:

ROSSO 

GIALLO 

VERDE 

BLU 

 

Quindi dopo aver letto questi quattro post parliamo ora dei talenti dei 4 colori della personalità.

 

C'è un colore che tra i suoi talenti vanta di essere logico, analitico, di avere un ragionamento rapido, di essere iniziatore di progetti, colui che traina, che ha senso pratico, che ottimizza tempi e risorse, non rimanda, guarda il quadro generale, è positivo e possibilista.

 

C'è un poi un colore che tra i suoi talenti vanta l’essere positivo, divertente, dinamico, socievole, stimolante, trasmettendo calore e amicizia, aperto, ricettivo verso nuove idee e opinioni altrui. Sa ispirare e persuadere, motiva, è ottimista, ha brillanti intuizioni, Risolve i problemi, i cambi di programma non lo spaventano, è molto bravo nel pensiero laterale, ragiona per opzioni, riesce bene nel multitasking, per quanto riguarda i progetti, ed è creativo.

 

Un altro colore, tra i suoi talenti vanta di essere comprensivo, solidale, affidabile, tollerante, di buon cuore, sa far squadra, lavora per il bene comune, sostiene incoraggia, pensa alle conseguenze, è spirituale, altruista, paziente, diplomatico, perseverante e mediatore.

 

Infine c'è un colore che vanta tra i suoi talenti di essere molto bravo nell’analisi e riflessione di progetti, nella pianificazione a lungo termine, e di saper creare e implementare le procedure, bravo nel favorire la struttura e l'ordine, nel trovare modi di lavorare efficienti, e garantire accuratezza e qualità al lavoro.

 

Secondo voi quali colori appartengono alle varie descrizioni che vi ho appena fatto?

 

Se parteciperete al corso 4 Colori della Personalità lo scoprirete!

 

Se volete saperne di più, consultate i corsi che tengo per:

AZIENDE 

SCUOLE

PRIVATI 

A disposizione!