E vediamo come possiamo fare, all’atto pratico, per... La gestione delle performance

social-1834016_1920png

23png

“Veniamo ora alla questione della gestione delle performance nelle aziende Teal, iniziando col dire che avendo in mano tutti i dati, come abbiamo visto, i vari componenti del team sono anche messi nelle condizioni di poter vedere l’impatto di ciò che fanno, sui risultati lavorativi di gruppo e aziendali, dando loro la possibilità quindi di fare aggiustamenti efficaci. Infatti, i membri del team sono responsabili dei risultati, però possono riuscirci davvero bene solamente ricevendo un feedback, che può essere appunto anche estrapolato in base a dei dati, per capire se stanno andando nella direzione corretta.”

 

Inizia così il capitolo intitolato “E vediamo come possiamo fare, all’atto pratico, per... La gestione delle performance”, e vediamo poi cosa potete trovare nel resto del capitolo.

 

Nel resto del capitolo si parla dei dati che è importante siano disponibili, valutazione periodica tra pari nelle aziende Teal, feedback in versione Teal, valutazione periodica dei coach interni e gestione utile degli errori.

 

Se interessati a leggere il resto, qui troverete tutti i link dove poter acquistare TEAL.

 

Una volta terminato il capitolo, avete nulla in contrario a tornare qui, e rispondere in autocoaching a queste domande?

 

- Come gestite attualmente la valutazione delle performance nella vostra azienda?

 

- Chi valuta attualmente la performance dei manager nella vostra azienda?

 

- Come vengono gestiti gli errori che ovviamente, essendo umani, qualche collaboratore commette?

 

- Quanto, da 1 a 10, siete interessati a provare a gestire in modo diverso la valutazione delle performance nella vostra azienda?

 

- Perché non avete segnalato un numero inferiore?

Quest’ultima domanda può sembrarvi strana, ma vi assicuro che è molto molto importante.

 

Se poi vorrete approfondire ulteriormente la questione, potete dare un’occhiata al Corso/Progetto “Team Evoluto” appositamente creato per essere propedeutico all’applicazione di questo libro.

 

Buona lettura!